Conosciamoci - Il mio percorso in breve

Conosciamoci - Il mio percorso in breve

Ho sempre avuto una predisposizione innata a indagare i misteri che sottendono all'esistenza dell'essere umano.

Da prima della mia nascita sono stata accompagnata da una entità chiamata Fortuna, il mio primo Spirito Guida, che mi ha aiutata giorno per giorno a seguire la mia strada spirituale e ad approfondire il rapporto con me stessa, le parti sconosciute di me e lo sguardo sul mondo e sulle cose. Con il suo aiuto ho imparato a veicolare messaggi spirituali attraverso il mezzo della scrittura. Racconto questa esperienza con lei nel libro "Che Fortuna sfacciata - ovvero: c'è un Angelo che mi segue".

Fortuna mi ha poi affidata ad un'altra Guida, più adatta al mio attuale livello evolutivo, che tutt'ora mi affianca nella crescita.

 

Dopo aver divorato centinaia di libri sui più disparati argomenti di esoterismo, spiritualità e terapie energetiche, il mio obiettivo era quello di cercare un Maestro che mi insegnasse a dirigere e usare l'energia per accrescere la mia consapevolezza.

Sentivo di avere dei talenti nascosti ma anche di non sapere, da sola, come fare a farli emergere alla superficie. 

Ho trovato quello che cercavo nel 2005, intraprendendo un cammino iniziatico che discende dalla Tradizione Essena, la Tradizione di Gesù il Cristo.

Il mio apprendistato è durato 7 anni.

Dopo aver lavorato molto in primo luogo su me stessa, ho deciso di mettere la mia esperienza al servizio di chiunque abbia voglia di crescere e desideri allargare i propri orizzonti oppure abbia bisogno di una consulenza, per migliorare una o più sfere della propria esistenza, in un modo dolce e privo di qualsiasi controindicazione. 

 

Ho amato molto vari Maestri della tradizione spirituale e altri autori coraggiosi e dalla mente aperta, a cui tributo un ringraziamento per avermi aiutata con il loro lavoro ad aprire gli occhi sulle realtà sottili (ne citerò solo alcuni, sarebbero tantissimi!):

Carlos Castaneda, Igor Sibaldi, Osho, il dott. Hamer, David Icke, Claudia Rainville, Alejandro Jodorowsky, Omraam Mikhael Aivanhov.

Ad oggi proseguo il mio percorso di approfondimento e sperimentazione, interessandomi di Sciamanesimo, Cabala, Geometria Sacra e studio dell'Albero Genealogico. 

Faccio parte di un gruppo di lavoro e sperimentazione, il Gruppo Ierá, che propone seminari, incontri gratuiti di filosofia iniziatica e molto altro.

 

Amo il buon cibo (vegetariano), ridere a crepapelle, le persone sagge e umili, mio marito, i cani, i libri, i misteri, il cilindro del mago e un sacco di altre cose...!!!

Curriculum

- Accademia di Crescita Personale derivata dalla Tradizione Essena secondo il pensiero di Paolo Oddenino Paris, 7 anni di studio

- 1° livello del Paris Energy Method: studio del Nucleo Energetico

- 2° livello del P.E.M: approfondimento del 1° livello e trattamenti a distanza

- 8° livello del P.E.M: Orbita microcosmica

- 9° livello del P.E.M: Risvegli

- Percorso filosofico "Purusha"

- Il Salto all'altro Io (seminario sciamanico)

- Seminario sull'Autostima

- Seminario sull' Energia Denaro

- Seminario "Il Rubino e le sfere di competenza"

- Seminario "Il Rubino 2 - La consapevolezza di Esserci"

- "L'Energia Femminile" con Patrizia Terreno

- "I Maestri Invisibili" con Igor Sibaldi

- "Lavorare con la Luce - Fondamenti dell'approccio Kabbalistico" con Shmuel Shaul

- "Costellazioni familiari" con Sara Brandolini presso l'Associazione Sowelo

- Ciclo annuale di lavoro sul "Principio Femminile" al fine di integrare la Dea

- Seminario "La Sferula A-temporale" condotto da Paolo Oddenino Paris

- 1° anno del triennio di formazione "Conoscenza sciamanica essena"

- Ricerca spirituale e sciamanica all'interno del progetto avviato nel 2015 dal Gruppo Ierá in collaborazione con tre iniziati: Valerio "Solinvictus" Boscaro, Valerio "Veliero" Bardella e Nadia "Tiegel" Dorno.