GRUPPO IERA'

GRUPPO IERA'

Da tempo immemore gli sciamani di ogni latitudine si occupano del benessere spirituale, mentale e fisico dei membri della comunità. Lo sciamano è tradizionalmente il punto di riferimento spirituale della tribù, la figura che conosce il lato invisibile dei fenomeni e guida gli esseri umani a comprendere meglio i meccanismi della vita, apportando gioia, comprensione e guarigione a tutti i membri, quindi migliorando sensibilmente la società in cui opera.

 

Il Gruppo Ierá, di cui faccio parte, nasce dopo un lungo percorso di ricerca interiore e anni di pratica affrontato dai suoi quattro membri; come anticamente facevano gli sciamani, essi accompagnano le persone che lo desiderano in un viaggio affascinante di esplorazione della parte profonda del Sè, aiutandole a ristabilire l'armonia perduta con se stesse, i famigliari, la natura e il contesto in cui vivono; offrono loro strumenti semplici ed efficaci per affrontare la vita quotidiana, perché sanno che ogni persona è parte irrinunciabile della comunità e se ogni membro è felice e realizzato, la società intera ne beneficierà.

Ierá significa Sacro in greco.

 

Il Gruppo Ierá offre i seguenti servizi:

Recupero dell'Anima

Seminari e percorsi di Viaggio Sciamanico

Seminari di Crescita Spirituale e pratiche di Risveglio della Coscienza

Sperimentazioni sonore

Percorsi sensoriali ed emozionali

Esperienze magiche nella Natura

Corso annuale di Risveglio

e molto altro...

 

Per informazioni sui corsi, i seminari e le proposte di Ierá:

347.73.09.703 - 338.85.28.923

info.iera@gmail.com

Facebook: Gruppo Ierá

 

VIAGGI SCIAMANICI

VIAGGI SCIAMANICI

La consapevolezza dell'essere umano può viaggiare attraverso il tempo e lo spazio di questa e altre dimensioni e raggiungere qualsiasi meta si prefigga. Ogni sciamano, dopo un lungo tirocinio, adotta un suo personale modo di viaggiare nel nostro e in altri Mondi e trovare modi creativi per risolvere le più svariate situazioni. 

Un viaggio sciamanico è sempre una esperienza intensa e affascinante all'interno del mistero della vita e permette di scoprire nuove soluzioni che la mente razionale non potrebbe mai concepire.

Il Gruppo Ierà offre percorsi formativi di 8 lezioni a cadenza settimanale per apprendere questa antica arte, oltre a proporre seminari di una giornata in varie parti d'Italia.

 

 

 

RECUPERO DELL'ANIMA

Ill recupero dell'anima è una cerimonia antichissima, praticata da molti popoli in tutto il mondo con modalità sostanzialmente simili. Gli sciamani hanno scoperto che, in seguito a traumi, shock o spaventi di vario genere nel corso di una vita, una parte dell'anima di ciascuno di noi si allontana dall'interezza dell'essere per andarsi a rifugiare in un luogo dove crede di essere al sicuro. La conseguenza è che l'individuo non può più beneficiare di questa parte della propria energia vitale, con conseguenze variabili che vanno dal non riuscire a superare situazioni, al sentirsi tristi e spossati, ad accusare dolori fisici apparentemente ispiegabili dal punto di vista clinico, a vere e proprie depressioni o attacchi di panico. Il lavoro che svolgo con gli altri membri del Gruppo Ierà è quello di andare a recuperare le parti mancanti del sè e reintegrarle nel nucleo della persona. Gli effetti possono essere molteplici e vanno da un senso di pacificazione e di interezza a cambiamenti importanti di comportamento e di vita.

VIAGGIO NEL SOGNO

VIAGGIO NEL SOGNO

Attraverso i sogni la parte profonda ci comunica svariate informazioni che, se fossero portate alla coscienza quotidiana, potrebbero aiutarci a prendere una strada più compatibile con la nostra natura spirituale.

Per chi è interessato ad esplorare dei sogni particolari o ricorrenti effettuo viaggi sciamanici all'interno del sogno della persona, tornando poi con un resoconto di quello che ho visto e aiutando la persona a comprendere quale messaggio fosse celato in quella storia.

Collaboro in questo lavoro con gli Spiriti di Sogno, esseri intelligenti che si occupano di disciplinare e reggere lo stato di coscienza umana che noi definiamo esperienza onirica o sogno. Chiedo loro aiuto e consiglio e mi faccio guidare alla scoperta di informazioni utili per il consultante.

Richiedo al consultante il racconto scritto dettagliato dell'esperienza onirica e dopo aver effettuato il viaggio scrivo a mia volta le nuove conoscenze emerse, parlandone con la persona e decidendo quale sia la strada più armonica da prendere in base alle nuove conoscenze acquisite.

 

LETTURE ANGELICHE

LETTURE ANGELICHE

Gli angeli sono esseri intelligenti che ci affiancano nella nostra avventura terrena. Una delle loro funzioni consiste nell'essere a nostra disposizione quando necessitiamo di loro, richiediamo il loro aiuto o diamo loro dei compiti da svolgere. 

Hanno un potere immenso e lo mettono al nostro servizio se solo noi ci impegniamo a credere nella loro effettiva esistenza ed esercitiamo la nostra sensibilità per stabilire una comunicazione.

Attraverso il mio Spirito Guida, Fortuna, ho appreso l'abilità di scrivere quello che essi mi comunicano e aiutare, facendo da tramite, altre persone a comunicare con loro per ricavarne informazioni preziose sulla parte profonda e sul comportamento più funzionale da adottare.

 

 

CICLO DI TRATTAMENTI A DISTANZA + DIPINTO ENERGIZZATO

In base alla mia esperienza di disegnatrice (sono diplomata all'Istituto Europeo di Design in illustrazione e grafica: QUI puoi vedere una galleria dei miei lavori) unitamente a quella di operatrice energetica, so che i segni grafici, i dipinti, i disegni e le forme geometriche, hanno un valore particolare se vengono realizzati con l'intenzione di imprimere in essi un determinato intento (una intenzione che li "energizza" in un senso specifico, ad esempio favorire la pace in famiglia). 

Da questa esperienza nasce questa offerta di trattamenti, che si compone di dieci sedute a distanza per trattare un determinato squilibrio (di qualsiasi genere) che viene analizzato unitamente al cliente in un colloquio preliminare.

Alla fine del ciclo di trattamenti io farò un viaggio sciamanico per individuare quale immagine sia più consona a imprimere su carta o tela l'intento sul quale si è lavorato nel corso dei dieci trattamenti (uno a settimana). 

L'opera rimarrà di proprietà del cliente e sarà esposta in un'area della casa consona all'intento che si vuole potenziare. In questo modo il ciclo di trattamenti continuerà ad avere effetto e ad agire beneficamente anche dopo il termine dello stesso.

 

Investimento: 

Il pacchetto di dieci trattamenti ha il costo di 110 euro + IVA e il ciclo si svolge lungo 10 settimane (salvo casi particolari).

Il dipinto finale ha un prezzo variabile perché può essere deciso quanto a tecnica, grandezza e supporto insieme al cliente. La cifra parte da un minimo di 90  euro + IVA.

L'opera, oltre ad avere una fondamentale valenza energetica, è anche un'opera d'arte a tutti gli effetti, realizzata da me in esclusiva per quel cliente e per nessun altro.

 

Avvertenza: il soggetto della realizzazione artistica NON PUO' essere deciso a priori, nè dal cliente nè da me. Questo perché non è un'opera puramente artistica, ma nasce con l'intento specifico di ottenere un determinato effetto energetico che agisce sul campo morfico (elettromagnetico e spirituale) dell'essere umano. In ogni caso, a seconda del soggetto che emergerà spontaneamente dai regni spirituali, sarà mia cura creare un'opera di pregio artistico attraverso le adatte tecniche pittoriche.

 

Il pagamento è anticipato.

DIPINTO ENERGIZZATO

L'opera artistica viene realizzata con un intento specifico che crei una condizione energetica particolare nel contesto scelto (ad esempio: armonia e concentrazione all'interno dell'ambiente lavorativo, oppure calma e rilassatezza nella stanza di un bambino piccolo). Il cliente la posizionerà nel punto più consono ad ottenere l'effetto desiderato.

L'opera d'arte è realizzata da me appositamente per il cliente, unica e irripetibile.

 

Avvertenza: il soggetto della realizzazione artistica NON PUO' essere deciso a priori, nè dal cliente nè da me. Questo perché non è un'opera puramente artistica, ma nasce con l'intento specifico di ottenere un determinato effetto energetico che agisce sul campo morfico (elettromagnetico e spirituale) dell'essere umano. In ogni caso, a seconda del soggetto che emergerà spontaneamente dai regni spirituali, sarà mia cura creare un'opera di pregio artistico attraverso le adatte tecniche pittoriche.

 

Investimento: 

A seconda della tecnica e del supporto scelti, il costo può variare, per un minimo di 90 euro + IVA

 

 

Il pagamento è anticipato.